Riparte la stagione motoristica della Mediterranean Team.

Riparte la stagione motoristica
della Mediterranean Team

Tanti gli eventi in programma per questo 2019

Raid del Lago Omodeo

Dopo una lunga assenza, ritorna la polvere sul Lago Omodeo con una gara sperimentale: il Raid del Lago Omodeo, posticipata a data da destinarsi a causa delle pessime condizioni del piano viario, dovute ad una precipitazione atmosferica eccezionale che ha reso impraticabile il percorso. La Provincia di Oristano, che aveva chiuso la strada per via delle importanti piogge, sta lavorando con la Mediterranean Team e le Amministrazioni Comunali interessate al ripristino e alla riapertura della sede stradale, così da renderla efficiente per la manifestazione.

2° Rally del Parco Geominenario

Il 17-18 maggio si svolgerà il 2° Rally del Parco Geominenario nei territori di Arbus, Guspini e Montevecchio, gara premiata da ACI Sport con il titolo di Coppa di Zona, nonostante le disavventure della prima edizione.

Slalom città di Nuoro Ortobene

A settembre, il 22, si conferma lo Slalom città di Nuoro Ortobene, giunto alla nona edizione, da quest’anno con il titolo di Coppa di Zona ACI Sport.

Collaborazioni

Prosegue anche nel 2019 la collaborazione della Mediterranean Team con le associazioni del territorio.

Il 7 aprile, ad aprire la stagione degli Slalom in Sardegna, a fianco dell’Autosport Dorgali con il 5° Slalom città di Dorgali; il 9 giugno, a fianco dell’Ogliastra Racing, partner del Rally del Parco Geominenario, nell’organizzazione del 3° Slalom città di Loceri, anch’esso premiato da ACI Sport con il titolo di Coppa di Zona per il 2019.

Autosport Dorgali

5° Slalom città di Dorgali

Ogliastra Racing

3° Slalom città di Loceri