Rally Parco Geominerario 2018

Il Rally Day del Parco Geominerario della Sardegna, è ideato e organizzato dall’associazione sportiva Mediterranean Team in collaborazione con Ogliastra Racing e promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato dello Sport, dai Comuni di Arbus e Guspini, dal Parco Geominerario della Sardegna, con il supporto dell’Automobile Club d’Italia e AC Cagliari.
L’edizione 2018, celebra i motori in una gara che attraversa i vecchi siti minerari e industriali del Medio Campidano e racconta di una Sardegna da riscoprire.

Per la prima gara della stagione rallistica firmata Mediterranean Team, è prevista una importante novità: il Rally del Parco Geominerario della Sardegna diventa Rally Day.

La competizione, organizzata dalla Mediterranean Team, in collaborazione con l’Automobile Club di Cagliari e l’Ogliastra Racing, sarà costituita da due prove speciali da ripetersi tre volte, nei territori dei Comuni di Arbus e Guspini con il patrocinio del Consorzio del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna.

Venerdì 22 giugno la consegna dei road-book ad Arbus e le verifiche sportive e tecniche a Guspini.

Sabato 23 giugno alle 12:10 la partenza da Arbus.

Premiazione alle 19.00 presso il Borgo di Montevecchio, fronte Direzione Mineraria


AREA DOWNLOAD


ALBO DI GARA E TEMPI LIVE


COMUNICATI STAMPA

Comunicato ACI Sport

Comunicato stampa n°1

Comunicato stampa n°2

Comunicato stampa finale


PARTNER