Elenco Iscritti

Pubblicato l'elenco iscritti

E’ possibile scaricare l’elenco iscritti degli equipaggi al via per la 2° edizione del Parco Geominerario della Sardegna.

Notizie per i Concorrenti

Si porta a conoscenza degli Equipaggi e dei Concorrenti, che il Briefing del Direttore di gara inizierà alle ore 18:45, al termine delle verifiche tecniche, presso la palestra della scuola “S.Satta”, ingresso dal cortile della via G. Manconi, Guspini.

Si ricorda ai Signori concorrenti, che al Briefing è obbligatoria la presenza di entrambi i componenti dell’equipaggio, muniti di documento di riconoscimento.

Il 2° Rally Parco Geominerario della Sardegna prevede l’arrivo degli equipaggi a Guspini in via Boccaccio (fianco Cimitero Comunale) dove sarà ubicata la zona carrelli. Le verifiche sportive e tecniche si terranno nel vicino Istituto Scolastico S. Satta, con accesso da via G. Marconi (prossima all’area carrelli), al termine delle verifiche sabato sera, dalle ore 19:30, è previsto l’inizio della Cerimonia di Partenza, con il “trasferimento” dell’auto dalla zona carrelli di via Boccaccio, fino al palco di Piazza XX Settembre, dove gli equipaggi sfileranno alla presenza delle autorità e riceveranno un gradito ricordo della partecipazione.

Tutti i video delle Prove Speciali, sono visibili sul nostro canale YouTube Mediterranean Team

Mediterraneanteam

#rallyparcogeominerario