Chiuse le iscrizioni all’8° Slalom Città di Nuoro

Chiuse le iscrizioni all’8° Slalom Città di Nuoro. L’autoslalom, valevole per il Campionato Sardo Slalom e per la Serie Aido Cuglieri Slalom “Patrizia Bigi”, è organizzato dalla Mediterranean Team ed è in programma a Nuoro il 22 e 23 settembre
E’ giunto alla sua 8^ edizione l’autoslalom Città di Nuoro lungo le curve del Monte Ortobene.
Chiuse le iscrizioni, l’elenco iscritti verrà svelato tra mercoledì e giovedì. Manca pochissimo ormai per conoscere i nomi di chi si schiererà al via, di una gara divenuta una classica del panorama motoristico sardo, attesissima dal pubblico. Un evento che ben si coniuga con le bellezze paesaggistiche e monumentali della cittadina nuorese.
Fra le novità di questa edizione dello slalom, gli importanti lavori di bitumatura che hanno interessato la SP 42 Nuoro-Monte Ortobene che ha permesso un prolungamento del tracciato con i suoi tortuosi e tecnici 3 chilometri e 990 metri, rallentati da 12 postazioni di birilli.
La competizione, che si svolgerà in tre manches, interesserà la strada provinciale n°42 Nuoro-Monte Ortobene. Il programma prevede, sabato 23 settembre, le verifiche sportive dalle 15 alle 19.30 presso piazza Mameli, Exmè, e le verifiche tecniche dalle 15.30 alle 20 in piazza Vittorio Emanuele, presso il parcheggio coperto. Domenica alle 10.30 è in programma la manche di ricognizione, a seguire tre manche di gara valide ai fini della classifica. Il percorso verrà chiuso al traffico alle 8.30. Le premiazioni si terranno alle 17.30 a Nuoro presso il sagrato della Chiesa Madonna della Solitudine.
Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.mediterraneanteam.it.